Saucony Peregrine 14 GTX 2024

All-trail specialist, per affrontare qualsiasi terreno e condizione atmosferica

La nuova intersuola in PWRRUN, ora più morbida e ammortizzata, garantisce un appoggio morbido su qualsiasi superficie. La tomaia resistente ai detriti e impermeabile in GORE-TEX® è durevole e sicura per tenere fuori le asperità del terreno. Invisible FIt mantiene i piedi asciutti e protetti da detriti indesiderati, il design della suola con intagli da 5 mm garantisce un ottimo grip su qualsiasi terreno. La suola PWRTRAC è grippante e durevole, comfort estremo grazie alla nuova soletta in PWRRUN+.

PWRRUN
L'ultimo aggiornamento dell'ammortizzazione a base di EVA che offre un rimbalzo e una durata ancora maggiori rispetto alle formulazioni precedenti.

PWRRUN+
L'ultima innovazione nel campo dell'ammortizzazione a base di PU, formulata con una densità inferiore per aumentare la morbidezza e ridurre il peso dell'ammortizzazione super-resistente. Offre il meglio in tutti e sei gli aspetti dell'ammortizzazione: assorbimento degli impatti, risposta alla falcata, riduzione della pressione, ritorno di energia, durata e peso.

PWRTRAC
Gomma resistente e appiccicosa che offre una trazione e una resistenza all'abrasione eccezionali. La mescola ha un coefficiente di attrito (COF) triplo rispetto alla normale gomma al carbonio.


Caratteristiche

  • Ideale per: Sentiero giornaliero/Sentiero impermeabilizzato/Escursioni casuali
  • Ammortizzazione: PWRRUN
  • Soletta: PWRRUN+
  • Altezza dei chiodi: 5 mm
  • Drop: 4 mm
  • Peso reale: 300 g (US 9)


Tecnologie

Gore-Tex®

I tessuti Gore-Tex® offrono una protezione dagli agenti atmosferici che è confortevole e di lunga durata. La tecnologia si basa su una membrana estremamente sottile in politetrafluoroetilene espanso (ePTFE). I suoi pori sono troppo piccoli per essere penetrati dalla pioggia, ma sufficientemente grandi da consentire al sudore di attraversarli. I prodotti in Gore-Tex® sono dotati di un elevato grado di impermeabilità (colonna d’acqua) e sono in grado di sopportare una pressione di 28.000 mm: più della pioggia dei monsoni. La membrana è saldata tra un tessuto esterno e un rivestimento ad alte prestazioni. In base alla struttura, il risultato è un laminato a 2, 2,5 o 3 strati. Il Gore-Tex® a 3 strati offre una combinazione di maggiore resistenza e alta traspirabilità, mentre un laminato a 2 strati offre una protezione leggera dalle intemperie.