Gestione del proprio profilo utente

Come posso modificare i dati del mio profilo?

  • Effettuare l'accesso attraverso Accedi in alto a destra nella home page
  • Cliccare su "il mio profilo" sempre in alto a destra della Home page
  • Viene visualizzato il proprio profilo. Nella colonna di sinistra è possibile navigare tra le varie sezioni per le quali la procedura di modifica è la stessa:
    • Dati personali: indirizzo e dati di registrazione, preferenze, nickname
    • Spedizione: dati di spedizione
    • Fatturazione: dati di fatturazione
  • Scegliere la sezione da modificare, andare in fondo alla pagina e cliccare su "Salva"
  • Una volta effettuate le modifiche premere su "Salva" e attendere il messaggio "Salvataggio eseguito."

Le altre sezioni sottostanti si comportano in modo analogo:

  • Newsletter: cliccare su "Newsletter", spuntare o meno la casella della newsletter, premere "Salva" e attendere il messaggio "Salvataggio eseguito".
  • Cambio email: inserire la nuova mail e confermare inserendo la password, premere su "Cambia mail" e attendere il messaggio "L'email è stata cambiata correttamente". Non è possibile modificare l'email con una già registrata.
  • Cambio password: inserire la vecchia password, inserire e confermare una nuova, premere su "Cambia password" e attendere il messaggio "La tua password è stata cambiata correttamente"".
  • Notifiche riassortimento: elenco delle iscrizioni alle notifiche di riassortimento, tramite email, di determinati prodotti non disponibili nella quantità desiderata. Maggiori informazioni nella sezione Notifiche

Come posso recuperare la password dimenticata?

Attraverso il servizio di Reset password, è possibile inserire l'indirizzo email di registrazione e dopo aver cliccato su "Cambia password",verrà spedita una nuova password all'indirizzo email. Qualora non riceveste in pochi minuti l'email vi preghiamo di verificare nella cartella posta indesiderata/spam. Se ancora non visualizzate l'email e nel momento in cui inserite l'indirizzo visualizzate un messaggio di errore "Utente non trovato" o riscontrate un qualunque altro problema, vi preghiamo di contattarci.

Suggerimento: una volta effettuato l'accesso con la nuova password, facendo attenzione ai caratteri maiuscoli e minuscoli, suggeriamo di modificare la password con una più semplice da ricordare. Andando nella sezione cambio password, inserendo la password appena ricevuta, è possibile confermarne una nuova.

Come posso recuperare l'email dimenticata?

Per recuperare la vostra email di registrazione, è necessario contattare il nostro servizio assistenza, indicando nome, cognome e indirizzo.

Come posso registrarmi alla newsletter?

La registrazione alla newsletter è possibile sia come utenti registrati (seguendo le indicazioni soprastanti per modificare i dati del proprio profilo), sia come utenti non registrati inserendo i propri dati nella sezione newsletter e premendo "Iscriviti". È possibile anche disiscriversi direttamente a fondo pagina di una qualunque newsletter ricevuta.

I miei ordini

Una volta effettuato l'accesso all'account, nel menú di sinistra all'interno del profilo utente o in alto a destra è possibile accedere allo storico degli ordini inoltrati. Premendo su "Dettagli", si possono avere maggiori informazioni e lo stato dell'ordine.

Recensioni

4,3

/5

LEGGI TUTTO

4,3

/5

Tutto bene tranne la spedizione

Ottimo venditore e molto veloce tranne che il corriere Bartolini ha una politica molto furba nel senso che ti mandano la mail dove ti comunicano che non eri a casa al momento della consegna (a casa...

apr 23, 2024

Scarpe running

Ottimo servizio

apr 03, 2024

Tutto perfetto

Primo acquisto sul su questo sito.. tutto perfetto consigliato

mar 30, 2024