Perché scegliere RUNKD

Passione ed esperienza: le basi su cui si fonda Runkd, un progetto che unisce esperti in ambito e-commerce e atleti che vivono per lo sport, in particolare running e triathlon.

Da una conversazione tra amici avvenuta a metà 2018 è emerso che molti runner, al momento di un acquisto, riscontrano difficoltà nel trovare risposte ai propri dubbi o nel reperire prodotti specifici: l'esigenza del cliente viene messa in secondo piano.

Il punto di forza di Runkd è quindi essere allo stesso tempo un negozio specializzato e un compagno d'allenamento o di squadra, un supporto che riduce il divario tra web e negozio fisico di fiducia, con il vantaggio di una vasta selezione di prodotti, sempre aggiornata con le ultime novità e a prezzi concorrenziali.

L'atleta prima di tutto: non solo commercialmente ma anche in termini di assistenza pre e post vendita. Ogni quesito posto al nostro staff tecnico non è solo una domanda alla quale rispondere o una esigenza a cui fare fronte, ma è soprattutto una fonte di informazione per arricchire le proprie competenze. I nostri esperti sono sempre in costante formazione, praticano direttamente la disciplina sportiva (sia a livello agonistico che amatoriale) e hanno la possibilità di testare i prodotti sotto ogni condizione per poi trasmettere le loro valutazioni ed impressioni direttamente al cliente.

Altri aspetti importanti:

Prezzi in continuo aggiornamento, senza mai trascurare gli elevati standard di servizio, cercando di garantire i migliori sul mercato. Magazzino con disponibilità reale, in trasparenza, con prodotti nuovi e garantiti, con assistenza anche nel lungo periodo. Spedizioni in tempi brevissimi, opportunamente imballate e tracciate, anche lo stesso giorno se eseguite entro gli orari concordati.

Recensioni

4,3

/5

LEGGI TUTTO

4,3

/5

tutto ottimo

tutto ottimo

feb 22, 2024

Ottimo servizio

Prodotto ordinato pochi giorni fa,pagato con bonifico e oggi arrivato in ottime condizioni.Grazie

gen 22, 2024

Articolo perfetto come da ordine

Unica pecca i corrieri che ormai non suonano nemmeno e lasciano al punto deposito più vicino....ma questa è un'altra storia...

gen 09, 2024