Nnormal Kjerag 2024

Cammina veloce. Impegnati a fondo. Ma a passo leggero

La scarpa da trail running in bianco e nero straordinariamente performante è il frutto di forti convinzioni
Frutto di forti convinzioni e di un’incessante attività di ricerca, Kjerag è la scarpa da trail running più performante. È realizzata da persone che hanno a cuore la salvaguardia del pianeta, proprio come te. I runner di qualsiasi livello possono così contare su leggerezza, reattività, comfort ad alta velocità, grip estremo e massima stabilità. Che tu ti stia allenando per affrontare la tua prima corsa verticale o che tu stia puntando al podio in una 100 miglia che hai fatto mille volte, Kjerag ti rende assolutamente imprendibile.Atleti e designer ci siamo riuniti per creare una scarpa con un effetto rimbalzo, un’ammortizzazione e una stabilità incredibili, anche sui terreni più tecnici. Sono orgogliosissimo di indossare le Kjerag alle gare di trail, ma anche durante le attività di skyrunning, ultramaratone, scrambling, su strada... insomma, sempre!

Intersuola EExpure
Una nuova generazione di schiuma, studiata appositamente per le scarpe da trail running con un drop complessivo di 6 mm. L’intersuola in schiuma EExpure è a diretto contatto con il piede, per una propulsione e una compressione ottimali, nonché per ridurre il rischio di scivolamenti e vesciche. Se ti prendi cura delle tue scarpe i tuoi piedi andranno lontano.


Caratteristiche

  • Grip estremo
  • Massime prestazioni
  • Suola: 100% gomma
  • Tomaia: 50% filo di poliammide 66 | 39% polietersulfone | 10% poliuretano | 1% kevlar
  • Peso reale: 228 g (UK 9)


Tecnologie

VIBRAM® Megagrip
Indipendentemente che ti muova su rocce innevate, radici bagnate o sentieri fangosi, VIBRAM® Megagrip è estremamente aderente e, al contempo, duratura. Si adatta talmente bene al terreno da rendere i tuoi piedi, i tuoi muscoli e le tue articolazioni un tutt’uno con la natura.

VIBRAM® Litebase
La suola VIBRAM® Litebase riduce di ben il 30% il peso complessivo del battistrada, grazie al dimezzamento dello spessore del fondo gomma. Pur conservando la forma perfetta, grazie a tasselli da 3,5 mm

Matryx® Jacquard
La tomaia, straordinariamente traspirante e resistente, è tessuta con filati di poliammide e Kevlar® rivestiti singolarmente. Durante il processo di tintura di tale elemento, prodotto nella località francese di Ardèche, si utilizza una quantità di acqua inferiore del 50-95% rispetto ad altri metodi.