Scarpa Golden Gate ATR donna

Golden Gate ATR WMN è la scarpa dedicata ai terreni off-road misti, compresi i tratti asfaltati, di media/lunga distanza. Questo modello ben si adatta ad atlete di qualsiasi peso e dal differente livello di esperienza, che cercano una scarpa affidabile e comoda per i propri allenamenti quotidiani. Un vero prodotto trasversale nel mondo del trail running.

Tomaia
Leggera e traspirante con tiranti strutturali a onde studiati per un fit ottimale. Collarino e linguetta integrati per facilitare l’entrata del piede e l’aderenza alla caviglia. Calzata avvolgente e adattabile a diverse morfologie di piede garantisce un comfort estremo grazie al morbido calzino interno di costruzione Sock-Fit LW by SCARPA.

Intersuola
Il sistema propulsivo “i-Respond” favorisce la fase di spinta e consente un minor dispendio d’energia.

Suola
PRESA® TRN-02 realizzata in gomma performante ad elevata aderenza sia su asciutto che su bagnato, alta durabilità con tasselli da 4 mm. Testata dai migliori e portata al limite su sentieri tecnici e sconnessi.


Caratteristiche

  • Scarpa all terrain
  • Calzata avvolgente e adattabile
  • Intersuola in EVA espansa a gas a media-alta densità per sostegno e risposta in spinta
  • Intersuola in EVA espansa a gas a bassa densità per Shock-Absorbing
  • Stack: Heel 28mm - Toe 24mm - Drop 4mm
  • Design: studiato per elevata risposta in spinta
  • Battistrada in gomma: con disegno esclusivo SCARPA in mescola SUPERGUM ottimo grip e adattabilità su ogni tipo di terreno
  • Design: con nervature per supporto e cushioning
  • Peso reale: 265 g (Uk 6,5)


Tecnologie

Sock-Fit LW

Nei modelli da Trail Running, la linguetta è realizzata in un unico pezzo di tessuto elastico che permette di avvolgere leggermente il piede, offrendo una sensazione di aderenza e stabilità laterale.

PRESA®

PRESA® è il marchio di suola proprietario di SCARPA, nato da più di 80 anni di esperienza nella progettazione di suole tecniche, per offrire le migliori soluzioni di trazione disponibili. La tecnologia IKS prevede sette "cupole" interne di assorbimento dell'impatto nella suola e nell'intersuola che funzionano come ammortizzatori, comprimendosi al momento dell'impatto per assorbire l'energia. Le zone di impatto sono mappate anatomicamente per fornire uno shock aggiuntivo esattamente dove è più necessario, mantenendo la stabilità al di fuori di queste zone. Il materiale dell'intersuola è EVA a doppia densità, per un ulteriore assorbimento leggero degli urti. Nell'intersuola è incorporato un telaio Dynamic Stabilizer Torsion in TPU (uretano termoplastico). Il telaio DST si avvolge sotto l'arco plantare e si estende lungo entrambi i lati del tallone, per garantire un'eccezionale stabilità del retropiede e un controllo della torsione. La suola con design a capocorda offre una trazione sicura grazie ai capocorda profondi 4 mm e alla mescola di gomma SuperGum, che bilancia l'attrito elevato con la durata.

EXO SCARPA

Sistema di costruzione della tomaia progettato da SCARPA. Le protezioni laterali (inserti o gabbia termosaldata) combinate con la tomaia, creano un esoscheletro che protegge, sostiene e contiene meglio il piede.