Racchetta Bullpadel Vertex Comfort 04 2024

La Vertex 04 Comfort è una racchetta a forma di diamante, con la massima potenza, alte prestazioni senza perdita di controllo e con una superficie ruvida Top Spin. È progettata per giocatori professionisti o avanzati. Incorpora due nuovi concetti nel telaio, il sistema CURVAKTIV: la sua struttura attorcigliata ci fornisce una resistenza aggiuntiva alle torsioni. Grazie alla rotazione delle sue facce, ci permette di introdurre una sezione sul lato della lama variabile. Siamo riusciti ad introdurre una sezione più piccola rispetto a quella del telaio vertex03, aumentandone la rigidità, ma siamo anche riusciti ad allargare la sezione lungo la sua lunghezza ottenendo una trasmissione più uniforme delle sollecitazioni su tutta la lama. Questa migliore distribuzione delle vibrazioni e delle sollecitazioni è supportata anche dall'unione del CURVAKTIV con l'AIR POWER. L'AIR POWER è la naturale evoluzione del sistema Air React Channel. È un canale che generiamo attraverso un pezzo cavo sul lato inferiore della lama. Questo pezzo cavo funziona meglio che se fosse un pezzo pieno poiché, essendo composto da meno materiale, è meno soggetto a deformazioni. rendendo la struttura più forte. Il suo nucleo esterno è composto da fibra ibrida Fibrix, il suo nucleo interno è composto dal nuovo MultiEva che consiste in 2 diverse densità di EVA e il suo telaio CarbonTube realizzato al 100% in fibra di carbonio. Conta con il nuovo cuore Vertex.


Caratteristiche

  • Peso aprox produttore: 360-370 g
  • Profilo: 38 mm
  • Equilibrio: Alto
  • Forma: diamante
  • Comp. esterna: Fibrix
  • Comp. interna: Multieva
  • Giocatore: Adulto experto
  • Potenza/Controllo: 100/90


Tecnologie

Protector Custom Weight
Si trova negli scomparti della protezione Metalshield, dove possono essere posizionate fino a tre piastre adesive in alluminio da tre grammi ciascuna, consentendo di modificare il peso e l'equilibrio della racchetta, ottenendo magiore controllo, potenza o equilibrio a seconda delle esigenze di ciascuno giocatore.

Curvaktiv
Incorpora due nuovi concetti nel telaio, il sistema Curvaktiv: la sua struttura attorcigliata fornisce ulteriore resistenza alla torsione. Grazie alla rotazione delle sue facce, ci permette di introdurre una sezione sul lato della racchetta variabile. Bullpadel è riuscito a introdurre una sezione più piccola rispetto a quella del telaio vertex03, aumentando la rigidità, ma siamo anche riusciti ad allargare la sezione lungo la sua lunghezza, ottenendo una trasmissione più informe delle sollecitazioni su tuta la racchetta. Questa migliore distribuzione delle vibrazioni e degli sforzi è supportata anche dall'unione di Curvaktiv con Air Power. Quest'ultima è la naturale evoluzione del sistema Air React Channel. E' un canale che viene generato attraverso un pezzo cavo sul lato inferiore della racchetta. Questo pezzo cavo funziona meglio di un pezzo pieno, poichè è composto da meno materiale ed è meno soggetto a deformazioni, rendendo la struttura più forte.

Fibrix

Bullpadel sviluppa fibrix, una fibra ibrida composta da X-Glass e carbonio. Questo composito bidirezionale è fuso con una resina più elastica del solito per dare maggiore flessibilità ed elasticità al nucleo.

MultiEva

Il nuovo MultiEva è composto da due densità: lo strato esterno della gomma è più compatto, reagisce alle palle veloci e offre una maggiore potenza. Lo strato interno di densità inferiore risponde alle palle più lente e offre un maggiore controllo nel colpo.

Top Spin

Il topspin consiste in una superficie con una finitura ruvida che favorisce la presa, ottenendo così un maggiore spin della palla al contatto con la racchetta.

Vertex

Il cuore del vertice distribuisce i pesi e le forze, eliminando le vibrazioni, riducendo la torsione e aumentando la rigidità. La sua forma a diamante facilita una volée solida e colpi di massima potenza.

CarbonTube

Consiste nella costruzione del telaio della lama in carbonio 100% ad incastro bidirezionale. Questa costruzione fornisce alle lame la massima risposta meccanica, garantendo un perfetto compromesso tra potenza e controllo.