Racchetta Bullpadel Neuron 2024

La nuova Neuron è una racchetta dalla forma ibrida, con grande facilità per accelerare la palla. È progettata per giocatori professionisti o avanzati. Incorpora due nuovi concetti nel telaio, il Neuron Heart, con un ponte trasversale che fornisce stabilità per evitare torsioni. D'altra parte, il profilo laterale Wave, che consiste in un telaio con struttura a forma di onda che dissipa le vibrazioni e riduce la flessione della racchetta al momento del colpo. Facile accelerazione con meno sforzo. Il nucleo esterno è composto da carbonio Xtend Carbon 3K, il nucleo interno dalla nuova gomma MultiEva e il telaio CarbonTube al 100% in fibra di carbonio. Ha il sistema Vibradrive per assorbire le vibrazioni. Inoltre, incorpora l'impugnatura Hesacore, che riduce lo sforzo, le vibrazioni e la probabilità di infortuni.


Caratteristiche

  • Peso aprox produttore: 365-375 g
  • Profilo: 38 mm
  • Equilibrio: medio
  • Forma: ibrida
  • Comp. esterna: Xted Carbon 3K
  • Comp. interna: Multieva
  • Giocatore: Adulto esperto
  • Potenza/Controllo: 95/95


Tecnologie

CarbonTube

Consiste nella costruzione del telaio della lama in carbonio 100% ad incastro bidirezionale. Questa costruzione fornisce alle lame la massima risposta meccanica, garantendo un perfetto compromesso tra potenza e controllo.

MultiEva

Il nuovo MultiEva è composto da due densità: lo strato esterno della gomma è più compatto, reagisce alle palle veloci e offre una maggiore potenza. Lo strato interno di densità inferiore risponde alle palle più lente e offre un maggiore controllo nel colpo.

Hesacore

Hesacore è un'impugnatura innovativa, il cui design a nido d'ape crea una maggiore superficie di contatto tra la mano e il polpastrello. Permette alle dita di appoggiarsi sulle superfici concave, riducendo così lo sforzo, la trasmissione delle vibrazioni e le lesioni.

VibraDrive

Vibradrive è un sistema di montaggio del picchetto in cui un pezzo di gomma altamente elastico viene inserito nel picchetto, dividendolo a metà. Questo pezzo assorbe la maggior parte delle vibrazioni prodotte nel gioco, soprattutto nei colpi decentrati.

Wave

Con la tecnologia Wave, si ottiene un telaio più flessibile che aiuta a trasmettere l'energia in modo più efficiente e fluido dalla parte superiore della racchetta. Questa flessibilità è ciò che ti farà sentire, ad ogni colpo, come la racchetta ti aiuta nei colpi difensivi, e bassa veclotià, favorendo la flessione e ottenendo un effetto catapulta, con il giocatore che deve applicare meno forza nei suoi colpi.

Neuron

La racchetta neuron ha un ponte orizzontale con una rottura del vertice nel punto medio che aiuta ad assorbire le vibrazioni e disperdere l'energia non necessaria, riducendo l'affaticamento della mano del giocatore e migliorando il comfort.