Racchetta Babolat Counter Veron 2024

Tutti vogliamo segnare punti

Siamo tutti ATTACCANTI! Osservando il gioco e i giocatori siamo riusciti a delineare diversi profili di giocatori. Fra questi, il contropiedista vuole essere un muro e controllare pazientemente il gioco, aspettando la palla perfetta per schiacciare. La Counter Veron è stata sviluppata per fornire la tolleranza necessaria per resistere ai colpi degli avversari e per fornire potenza dinamica per segnare il punto. Preparati a stremare i tuoi avversari con questa racchetta che ti aiuterà a ribaltare le sorti del gioco e a rivelare la tua vera identità: un COUNTER STRIKER!

Potenza dinamica
Vorresti giocare con una racchetta in carbonio, ma la trovi troppo rigida? Non riesci a ottimizzare l'esplosività del carbonio? Per aiutarti Babolat ha sviluppato questa racchetta con l'esclusiva tecnologia CARBON FLEX. Provala e scoprirai una sensazione del tutto nuova, chiamata potenza dinamica. Ora anche tu potrai sfruttare la potenza del carbonio e il comfort della fibra di vetro.

Tolleranza
Per controllare la partita e giocare come un COUNTER STRIKER, la tolleranza è fondamentale, lo sappiamo, ed è per questo che Babolat ha sviluppato una nuova forma di racchetta con uno sweet spot più ampio. Preparati a restituire le palline più difficili e tornare a dominare il gioco.

Comfort
Il padel è innanzitutto un gioco che dovrebbe essere praticato senza alcuna apprensione. Sappiamo che la rigidità delle racchette può causare disagio al braccio di alcuni giocatori. Pertanto, il team di ricerca e sviluppo ha lavorato per ridurre il rischio di lesioni. La nuova tecnologia VIBRABSORB SYSTEM², Powered by SMAC consente un assorbimento ottimale delle vibrazioni, grazie a una combinazione di elastomeri integrati nelle fibre di carbonio nel cuore e nel manico della racchetta.

Cinturino di sicurezza
Le racchette da padel BABOLAT sono dotate di un cinturino di sicurezza, standard e obbligatorio secondo le norme della Federazione Internazionale di Padel. Il suo ruolo è quello di prevenire un possibile incidente, trattenendo la racchetta nel caso in cui scivoli involontariamente dalle mani del giocatore. Il cinturino è stato progettato esclusivamente per questa funzione. Qualsiasi altro utilizzo, come il rilascio volontario e ripetuto della racchetta durante uno scambio, rischia di danneggiare prematuramente il cinturino, che potrebbe staccarsi dalla racchetta.


Specifiche Tecniche

  • Tipologia di giocatore: Contrattaccante
  • Forma della testa: Ibrido
  • Composizione: telaio: Carbonio; superficie: Carbon Flex; nucleo: EVA
  • Peso produttore: 365 g +/- 10g
  • Spessore: 38 mm
  • Tipo di equilibrio: Ovale pesante
  • Grip consigliato: Syntec Evo
  • Tipo di fodero: Senza fodero


Tecnologie

Carbon Flex

Una trama tessuta con due materiali diversi sulla superficie della racchetta ne amplifica i vantaggi: la potenza esplosiva del carbonio combinata con la forza semplice della fibra di vetro crea una superficie flessibile che ti conferisce potenza dinamica.

Smart Buttcap

Sistema che consente di rimuovere il laccio: in questo modo è possibile lavarlo o cambiarlo a proprio piacimento.

3D SPIN

La struttura in rilievo sulla superficie della racchetta permette di colpire con uno spin maggiore.