Racchetta Babolat Air Veron 2024

Tutti vogliamo segnare punti

Siamo tutti ATTACCANTI! Analizzando il gioco, Babolat ha delineato diversi profili di giocatori. Fra questi, l'attaccante aereo è incredibilmente dinamico, approfitta di ogni occasione per andare a rete e sfrutta la sua velocità per generare potenza. Per esprimere il meglio del tuo gioco Babolat ha sviluppato l'Air Veron che offre potenza dinamica e un'estrema maneggevolezza. Questa racchetta tu aiuterà ad attaccare balzando ovunque per superare gli avversari. Dimostra di essere l'AIR STRIKER che sei!

Potenza dinamica
Vorresti giocare con una racchetta in carbonio, ma la trovi troppo rigida? Non riesci a ottimizzare l'esplosività del carbonio? Per aiutarti Babolat ha sviluppato questa racchetta con l'esclusiva tecnologia CARBON FLEX. Provala e scoprirai una sensazione del tutto nuova, chiamata potenza dinamica. Ora anche tu potrai sfruttare la potenza del carbonio.

Maneggevolezza
Sfruttare la propria velocità per fare la differenza: che ne diresti di una racchetta estremamente maneggevole con una potenza ancora maggiore? Probabilmente pensi che sia impossibile da ottenere. Eppure noi ci siamo riusciti! Grazie alla sua nuova forma ibrida e alla sua leggerezza, potrai muoverti ancora più velocemente e generare potenza. Finalmente potrai essere l'AIR STRIKER che desideri essere.

Comfort
Il padel è innanzitutto un gioco che dovrebbe essere praticato senza alcuna apprensione. Babolat sa che la rigidità delle racchette può causare disagio al braccio di alcuni giocatori. Pertanto, il nostro team di ricerca e sviluppo ha lavorato per ridurre il rischio di lesioni. La nuova tecnologia VIBRABSORB SYSTEM², Powered by SMAC consente un assorbimento ottimale delle vibrazioni, grazie a una combinazione di elastomeri integrati nelle fibre di carbonio del cuore e del manico della racchetta.

Cinturino di sicurezza
Le racchette da padel BABOLAT sono dotate di un cinturino di sicurezza, standard e obbligatorio secondo le norme della Federazione Internazionale di Padel. Il suo ruolo è quello di prevenire un possibile incidente, trattenendo la racchetta nel caso in cui scivoli involontariamente dalle mani del giocatore. Il cinturino è stato progettato esclusivamente per questa funzione. Qualsiasi altro utilizzo, come il rilascio volontario e ripetuto della racchetta durante uno scambio, rischia di danneggiare prematuramente il cinturino, che potrebbe staccarsi dalla racchetta.


Specifiche Tecniche

  • Tipologia di giocatore: Attaccante Aereo
  • Forma della testa: Ibrido
  • Composizione: telaio: Carbonio; superficie: Carbon Flex; nucleo: EVA
  • Peso produttore: 355 g +/- 10g
  • Spessore: 38 mm
  • Tipo di equilibrio: Equilibrio uniforme
  • Grip consigliato: Syntec Team
  • Tipo di fodero: Senza fodero


Tecnologie

Carbon Flex

Una trama tessuta con due materiali diversi sulla superficie della racchetta ne amplifica i vantaggi: la potenza esplosiva del carbonio combinata con la forza semplice della fibra di vetro crea una superficie flessibile che ti conferisce potenza dinamica.

Smart Buttcap

Sistema che consente di rimuovere il laccio: in questo modo è possibile lavarlo o cambiarlo a proprio piacimento.

3D SPIN

La struttura in rilievo sulla superficie della racchetta permette di colpire con uno spin maggiore.