Racchetta Adidas Metalbone Carbon CTRL 2024
Ottieni i colpi che stai cercando, qualunque essi siano, con questa racchetta differenziale
La Metalbone Carbon CTRL è una racchetta con un'essenza per il gioco di controllo. Tuttavia le sue caratteristiche le permettono di brillare in ogni situazione. Il giocatore professionista Adidas Pol Hernández utilizza questa racchetta, a riprova delle sue elevate prestazioni. Le tecnologie Octagonal Structure e Structural Reinforcement, del telaio offrono un'elevata rigidità. La forma rotonda della testa e la gomma EVA Soft Performance, meno rigida, centrano il punto dolce e garantiscono un'uscita di palla superiore. Gli effetti sono facilmente generati grazie alle tecnologie Spin Blade Decal e Smart Holes Curve. La superficie della racchetta è realizzata in fibra Carbon Fiber 6K, un materiale rigido adatto a tutti i tipi di colpi
Octagonal Structure
La massima rigidità viene dall'interno. Questa tecnologia presenta una struttura tubolare a sezione ottagonale nel telaio della racchetta che le conferisce una grande consistenza. La sua resistenza alla torsione è molto elevata, quindi i colpi più potenti sono garantiti.
SPin Blade Decal
Questa tecnologia ricopre le facce della racchetta con una superficie ruvida con un'elevata capacità di presa. L'attrito con la palla è totale, quindi gli effetti si creano con una facilità sorprendente.
Smart Holes Curve
La disposizione curva dei fori è ottimizzata in modo che la traiettoria seguita dalla racchetta nei colpi di rotazione generi un maggiore attrito con i fori per ottenere risultati molto più evidenti.
Caratteristiche
- Livello: Avanzato
- Tipo di gioco: Controllo
- Forma: rotonda
- Bilanciamento: Pari (265mm)
- Peso produttore: 360-375 g
- Superficie: 485 cm2
- Lunghezza: 455 mm
- Spessore: 38 mm
- Protezione: Metalbone Protector Tape
- Gomma: Eva Morbida Performance
- Fibra: Carbonio 6k
- Energia: Octagonal Structure
- Durabilità: Structural Reinforcement
- Effetti: Spin Blade Decal
- Effetti 2: Smart Holes Curve
- Punto di forza: Il centro