Pantaloncini Scott Hybrid RC Run 2024
I pantaloncini SCOTT RC Run Hybrid sono progettati per l’endurance. Le tasche posizionate strategicamente diverranno utili per trasportare cibo tra i punti di rifornimento. Questi pantaloncini leggeri combinati con slip interno anti-irritazione sono la migliore opzione per le gare su trail.
Caratteristiche
- Tecnologie: DUROxpand; DRYOxcell
- Composizione: Esterno: 88 % poliestere (riciclato), 12 % elastan; Esterno 2: 73 % poliammide, 27 % elastan; Inserto: 80 % poliammide, 20 % elastan
- Vestibilità: Athletic
- Metodo costruttivo ibrido
- Slip interno integrato in rete elasticizzata
- Tasca posteriore chiudibile con cerniera
- Una tasca anteriore ad accesso rapido
- Due tasche laterali ad accesso rapido
- Passanti sulla schiena per inserire i bastoni
- Elemento antiscivolo in silicone sull’orlo inferiore
- Dettagli riflettenti
- Contenuto riciclato
- DWR senza PFC
Tecnologie
Duroxpand
Tessuto elasticizzato a quattro vie, DUROxpand offre libertà di movimento e flessibilità per le avventure che richiedono una maggiore libertà di movimento.
Dryoxcell
DRYOxcell è una tecnologia di asciugatura rapida che allontana l'umidità dalla pelle e la disperde nel tessuto su un'area più ampia, proteggendola dalla saturazione. Questo accelera l'evaporazione e mantiene l'umidità più a lungo.
Senza PFC
I composti perfluorurati e polifluorurati, noti anche come PFC, sono un gruppo di sostanze fluorurate che sono state a lungo utilizzate come idrorepellenti durevoli per l'abbigliamento nell'industria dell'outdoor, ma sono molto dannosi per l'ambiente perché sono molto stabili e non si decompongono facilmente in natura. Per questo motivo, sono stati sviluppati trattamenti DWR privi di PFC/C0. Sono meno durevoli ma più sostenibili.