Muta Orca Predator

La gamma Orca, per i nuotatori completi

Dopo 25 anni di innovazioni nel settore del Triathlon, Orca lancia sul mercato la sua muta più avanzata di sempre.
Predator è il modello ideale per coloro che sono alla ricerca di una muta con un perfetto equilibrio tra galleggiabilità e flessibilità. Progettata per il nuotare completo, raggiunge la massima efficienza possibile individuando la galleggiabilità nelle tue gambe e fornendo flessibilità nella parte superiore del corpo. Eleva l'anca per fare in modo che il corpo sia posizionato sempre correttamente e riducendo allo stesso tempo, il più possibile, le restrizioni idrodinamiche. La tecnologia più avanzata per le migliori performances.


Caratteristiche

Exo-Lift
Exo-Lift è una costruzione a sandwich che combina uno strato di neoprene, la tecnologia Aerodome ed un terzo strato interno in neoprene che viene specificamente trattato per rendere la muta Predator ancora più resistente, raggiungendo una galleggiabilità assoluta ed uno 0% di assorbimento d'acqua. Un piccolo impulso per aiutarti a mantenere una posizione idrodinamica in ogni momento, anche quando inizi ad essere stanco.

Core Lateral Stabilizer (CLS)
CLS è un pannello che fornisce rigidità laterale all'addome per rafforzare il core e prevenire eventuali torsioni. Questa tecnologia ti aiuta a mantenere una tecnica efficace più a lungo, grazie ai pannelli laterali spessi 5 mm.

Yamamoto 44
Questo materiale, esclusivo di Orca, è il neoprene più elastico di Yamamoto, con uno spessore di 1,5 mm. Con grandi doti di flessibilità, consente di utilizzare una cerniera più piccola rispetto al resto delle mute sul mercato. Tutto ciò permette di avere meno restrizioni e migliora l'impermeabilità del prodotto. Predator incorpora questa tecnologia anche nella zona delle spalle, per una vestibilità sempre perfetta ed una massima libertà di movimento.

Zero Chafing
Dotato di velcro sul lembo esterno della cerniera della muta che, combinato con il taglio laser utilizzato per la cucitura sul collo, riduce l'attrito e impedisce lo sfregamento.

Speed
I pannelli posti nella parte inferiore delle gambe, realizzati con il rivestimento Nano SCS Yamamoto a 40 celle, riducono l'attrito durante il nuoto. I pannelli HydroLite rendono la muta anche più facile da rimuovere, in modo che le transizioni possano essere ancora più veloci.


Tecnologie

0.88 Free
Tecnologia sviluppata assieme a Yamamoto esclusivamente per Orca, con l'obiettivo di produrre il materiale più elastico disponibile oggi. La costruzione in neoprene a cinque strati, in combinazione ad uno strato in titanio caldo e riflettente, è il segreto per ottenere il grande isolamento termico di questo materiale leggero. La muta più sottile sul mercato con uno spessore di soli 0,5 mm.

HydroLite
I pannelli aiutano la muta a "staccarsi" dal corpo più velocemente, per avere transizioni più rapide. Questa tecnologia, combinata con il rivestimento SCS, permette all'acqua di scivolare via rapidamente, senza penetrare nella muta, migliorando notevolmente la tua idrodinamica.

Nano Ice
Questa tecnologia innovativa, esclusiva per Orca, garantisce un basso coefficiente di attrito e assicura un'idrodinamica ottimale.

Infinity Skin
La fodera interna offre una sensazione di assoluta libertà. Progettata sulla base di un nylon ad alta elasticità che incorpora fibre di bambù, viene applicata al rivestimento delle mute per offrire una maggiore flessibilità ad ogni bracciata. Mantiene più a lungo il calore corporeo, riduce i cattivi odori e ostacola la formazione di batteri. E' inoltre realizzato con materiali naturali ecocompatibili per prevenire la comparsa di irritazioni della pelle e la cura per l'ambiente.

Aerodome 2
Nuova tecnologia applicata alla parte inferiore della muta che migliora la galleggiabilità del 30%. Il segreto sta principalmente nella sua composizione: Centinaia di cavità situate tra i due strati di neoprene, precedentemente trattato. Lo strato interno di questo materiale è costituito da un rivestimento di alta qualità che conferisce alla muta una maggiore elasticità. Orca utilizza questa tecnologia nelle aree con il peso corporeo maggiore per sostenerti e mantenerti in una posizione ottimale nell'acqua.