Seleziona la categoria o i filtri

ShockOut


ShockOut nasce da un’azienda spagnola che, grazie a una formazione tecnica in ambito aeronautico, ha depositato numerosi brevetti applicabili al mondo del padel.
L’anti-vibrazione ShockOut è un accessorio da padel che, come dice la parola, ha il compito non solo di ridurre le vibrazioni generate dall’impatto della palla, ma anche di distribuire il peso della racchetta da padel a seconda di come vengono posizionati, così da conferire più potenza, controllo o stabilità.
Tanto semplici da utilizzare quanto efficaci, non resta che testarli sulla tua racchetta da padel insieme a tutti gli accessori della gamma ShockOut!

Recensioni

4,3

/5

LEGGI TUTTO

4,3

/5

Ottimo sito

Ho già acquistato 2 volte , rapporto qualità prezzo della merce davvero top , prezzi super competititi, velocità di spedizione …. Comprerò sicuramente altre volte !

gen 07, 2024

Non tutte le TG ma ottimo srrvizio

Non tutte le taglie disponibili per i modelli offerti. Ho comunque trovato una calzatura che soddisfare sufficientemente i miei requisiti. Ottima la consegna. Grazie

dic 27, 2023

Affidabili e professionali

Valutazione positiva sul servizio offerto, prodotto arrivato molto velocemente. Sito di vendita consigliato. Grazie e alla prossima.

dic 21, 2023