Lotto Superrapida 100 donna

Superrapida 100 incarna il nuovo top di gamma padel top di gamma di Lotto introducendo, per la prima volta, la tecnologia SYNPULSE in una scarpa da padel. Presenta un battistrada inferiore completamente nuovo con un design geometrico appositamente sviluppato per garantire la massima trazione e resistenza all'usura sulle superfici del padel. La tomaia combina Kurim multistrato per aumentare stabilità e durata e sottofondo in rete di poliestere per garantire traspirabilità e leggerezza. Il nuovo battistrada PADELTURF è stato progettato con tacchetti irregolari per garantire un'ottima trazione grazie alla loro struttura a linee parallele, specificamente unite a forma di “S” per una maggiore stabilità anche nei movimenti laterali. Il battistrada è stato appositamente sviluppato per ottenere le migliori prestazioni sul campo da padel, massimizzando allo stesso tempo la resistenza all'usura causata dall'attrito con le superfici sintetiche.


Caratteristiche

  • Inclusa doppia soletta di spessore differente per una calzata personalizzabile.
  • Peso reale: 291 g.
  • Composizione: materiale sintetico.


Tecnologie

Heel Control
Heel Control è un insieme di accorgimenti tecnici nella costruzione della tomaia che garantiscono il giusto supporto e contenimento del tallone.

Foot Arch Support
Il FAS è uno stabilizzatore mediale che garantisce la corretta elasticità torsionale.

Padelturf
Il nuovo battistrada PADELTURF è stato disegnato con tacchetti irregolari, in modo da garantire un'ottima trazione grazie alla loro struttura a linee parallele, specificamente unite a forma di “S” per una maggiore stabilità anche nei movimenti laterali.

Puntoflex®
Il Puntoflex® è uno speciale accorgimento tecnico che permette la corretta flessione del piede ed un ottimo ritorno elastico.

Enerturn
Sistema di ammortizzazione in materiale elastico a densità differenziata che disperde le forze negative d’impatto e restituisce al giocatore l’energia accumulata.

LL40
Speciale mescola di gomma ad alta resistenza all’abrasione: inserita nell’avampiede permette elevate prestazioni durante la corsa.