Mizuno Wave Rider TT donna

Progettata per offrire comfort, grip e recupero di energia

Goditi una corsa fluida e confortevole che ti porta dai sentieri facili alle strade con la nuova scarpa da corsa da donna Wave Rider TT. Il nuovo design della suola aumenta l'aderenza anche su superfici non asfaltate, mentre Mizuno Enerzy migliora l'ammortizzazione e il ritorno di energia, e Mizuno Wave permette una propulsione fluida.


Caratteristiche

  • Nuovo modello di suola, perfetto anche per le superfici non asfaltate e per un maggior grip
  • Mizuno Enerzy: il cuneo del tallone offre un'eccellente ammortizzazione e ritorno di energia
  • Sensazione di corsa fluida
  • Mizuno Wave: fornisce un grande equilibrio di ammortizzazione e stabilità e supporta la propulsione in avanti
  • Trail
  • Peso reale: 241 g (Us 6).


Tecnologie

AirMesh
Traspirante e fresca, Airmesh permette ad ogni scarpa da corsa Mizuno di mantenere un elevato standard di traspirabilità e comforto della tomaia.

DynamotionFit
Il sistema DynamotionFit utilizza una tecnologia altamente avanzata di "motion capture" e biomeccanica. Mizuno ha sviluppato un progetto per creare scarpe che diano il meglio di loro per tutta la durata del vostro allenamento.

Mizuno Enerzy
Fornisce un atterraggio ben ammortizzato con un sorprendente ritorno di energia. Questo materiale, inserito nell'intersuola, supera tutte le aspettative di comfort, rispetto ai materiali precedenti.

Mizuno Wave
Ispirato alla natura, Wave è la tecnologia dell'intersuola che fornisce ammortizzazione e stabilità. La sua forma unica assorbe e disperde energia al momento dell'impatto del piede, il che si traduce in un atterraggio più morbido.

Smooth Ride
Un approccio ingegneristico per ridurre al minimo la rapida accelerazione e decelerazione del piede durante la transizione, creando un'andatura sempre fluida.

U4icX
Un'intersuola leggera e rivoluzionaria che offre corse ammortizzate senza stress con rimbalzi elevati. Garantisce una corsa euforica, energica e super confortevole.

X10
Durata e trazione. X-10 è una gomma al carbonio Mizuno estremamente resistente che garantisce tempi di usura più lunghi nelle zone ad alto impatto e dà più trazione in fase di spinta.