Altra Olympus 5 Hike Low GTX

Indossa le nuove Olympus 5 Hike Low GTX e affronta il percorso con stile e comfort


Un modello progettato per le tue escursioni su terreni tecnici in qualsiasi condizione atmosferica. L'esclusiva imbottitura sul tallone offre una calzata aderente, mentre la nostra Original FootShape™ Fit garantisce tutto lo spazio necessario per consentire al piede di assumere una posizione naturale. La tecnologia impermeabile GORE-TEX protegge i piedi dalle intemperie, mentre la suola antiscivolo Vibram® Megagrip conferisce aderenza su ogni superficie, bagnata o asciutta. Sporco, fango, rocce: qualsiasi sia il terreno, queste scarpe ti aiuteranno a superarlo.


Caratteristiche

  • Intersuola: EVA.
  • Suola: Vibram® Megagrip.
  • Ammortizzazione: max.
  • Altezza dello stack: 33 mm.
  • Tomaia: PRODOTTO GORE-TEX.
  • Peso reale: 402 g (US 9).


Tecnologie

Footshape™ Toe Box

Permette alle dita dei tuoi piedi di rilassarsi e di distendersi naturalmente, garantendoti ancora più comfort e stabilità sia in salita che in discesa.

Innerflex™

Le scanalature a griglia dell’intersuola permettono al tuo piede di piegarsi e di essere al contempo leggero, garantendo così una velocità maggiore e una performance migliore.

Vibram® Megagrip

Un composto di gomma aderente altamente performante con un grip senza eguali su superfici bagnate ed asciutte, una solida longevità e un’ottima capacità di adattamento al terreno.

Gore-Tex®

I tessuti Gore-Tex® offrono una protezione dagli agenti atmosferici che è confortevole e di lunga durata. La tecnologia si basa su una membrana estremamente sottile in politetrafluoroetilene espanso (ePTFE). I suoi pori sono troppo piccoli per essere penetrati dalla pioggia, ma sufficientemente grandi da consentire al sudore di attraversarli. I prodotti in Gore-Tex® sono dotati di un elevato grado di impermeabilità (colonna d’acqua) e sono in grado di sopportare una pressione di 28.000 mm: più della pioggia dei monsoni. La membrana è saldata tra un tessuto esterno e un rivestimento ad alte prestazioni. In base alla struttura, il risultato è un laminato a 2, 2,5 o 3 strati. Il Gore-Tex® a 3 strati offre una combinazione di maggiore resistenza e alta traspirabilità, mentre un laminato a 2 strati offre una protezione leggera dalle intemperie.