Pantaloni 3/4 Orca Neoprene Shorts

Con i pantaloni 3/4 di Orca otterrete la massima galleggiabilità senza compromettere l'efficienza della vostra bracciata

La costruzione "solleva" le gambe per tenerle dritte durante l'allenamento e favorire il rafforzamento della parte superiore del corpo, sviluppando la posizione corretta per il nuoto più efficiente. Un passo in avanti per migliorare la vostra tecnica e i vostri record in acqua.

Materiale
Yamamoto 39 Cell con rivestimento SCS.

Galleggiabilità
Il pannello frontale da 5 mm e il pannello posteriore da 3 mm forniscono la spinta necessaria per ottenere la migliore posizione in acqua. La galleggiabilità dei 3/4 Neoprene Short è concentrata intorno alla parte inferiore del corpo in modo da poter migliorare la pinnata.

Flessibilità
I pannelli laterali flessibili da 3 mm offrono una maggiore libertà di movimento e favoriscono la corretta rotazione del corpo.

Adattabilità
La cintura può essere regolata per una vestibilità perfetta.


Tecnologie

Yamamoto

Yamamoto Corporation è il principale fornitore mondiale di neoprene ad alte prestazioni. Il suo sigillo rappresenta qualità, tecnologia e innovazione.

Super composite skin (SCS)

Super Composite Skin (SCS) è il rivestimento per la muta da triathlon più importante per la sua capacità di ridurre l'attrito e fornire la migliore idrodinamica possibile. Orca utilizza la versione più innovativa di Nano SCS, sviluppata dalla società Yamamoto, per garantire la massima velocità in acqua. Il coefficiente di attrito nell'acqua di Nca SCS di Orca è 0,026, rispetto a una media di 4,0 per le altre mute.