Pantaloncini Orca neoprene

Ausili per il nuoto

Orca offre una varietà di accessori per il nuoto per garantire che le vostre esigenze siano soddisfatte e che voi siate sempre i primi ad uscire dall'acqua.

I nuovi pantaloncini in neoprene offrono una galleggiabilità ancora maggiore rispetto alle versioni precedenti, grazie ai nuovi pannelli Aerodome. L'accessorio necessario per ottenere un corretto posizionamento in acqua e migliorare la tecnica di nuoto.

Aumento della galleggiabilità
Questi pantaloncini con uno spessore di 4 mm, sono dotati di pannelli Aerodome che forniscono al nuotatore il 30% di galleggiabilità in più.

Flessibilità
I pannelli laterali offrono la flessibilità necessaria per aiutarvi nelle rotazioni, ed offrono completa libertà di movimento.

Comfort
L'elastico in vita permette di regolare la tensione per una vestibilità sempre perfetta.


Tecnologie

Yamamoto
Orca utilizza il neoprene Yamamoto, un materiale resistente, leggero e ad alte prestazioni, in tutti i prodotti. La costruzione dei pannelli e la combinazione dei vari materiali di alta qualità pongono le mute in prima linea nel settore.

39 Cell
Yamamoto 39 Cell è un neoprene estremamente flessibile che favorisce la posizione naturale del corpo durante il nuoto. 39 Cell ha un tasso di allungamento del 513%, il che significa che questo materiale seguirà ogni tuo movimento. I benefici aggiunti dell'impermeabilità e distribuzione del peso equilibrata possono significare solo una cosa: maggiore velocità. Un sottile equilibrio tra galleggiabilità e flessibilità. 39 Cell è un materiale resistente e duraturo che rappresentando il miglior neoprene disponibile nella sua classe.

Nano SCS
La tecnologia SCS è un trattamento in neoprene che fornisce un attrito minimo e garantisce l'idrodinamica ottimale.

Infinity Skin
La fodera interna Infinity Skin ti dà un senso di assoluta libertà. Progettata come un nylon altamente elastico che incorpora le fibre di bambù, questa tecnologia viene applicata sulla fodera del neoprene per offrirti una maggiore flessibilità ad ogni bracciata. Mantiene il calore corporeo più a lungo e riduce i cattivi odori e la presenza di batteri nel tuo neoprene. È inoltre composto da materiali naturali e sostenibili per l'ambiente, per evitare irritazioni alla pelle e per la cura dell'ambiente.

Aerodome 2
Questa nuova tecnologia applicata alla zona del tronco inferiore offre ai nuotatori una spinta di galleggiamento superiore del 30%. Il segreto sta nella sua composizione: centinaia di cavità situate tra due strati di neoprene precedentemente trattati. A differenza dell'Exo-lift, lo strato interno di questo materiale è costituito da una fodera di alta qualità che conferisce alla muta una maggiore elasticità. Orca utilizza questo materiale nelle zone con il maggior peso corporeo per sollevare la muta fino ad una posizione ottimale in acqua.