Pantaloncini donna Scott RC Run
I pantaloncini SCOTT RC Run con spacchi sono un capo minimale per quando fa più caldo. Progettati per offrire libertà di movimento, questi pantaloncini ultraleggeri sono una scelta grandiosa per le gare. Lo slip interno integrato in rete elasticizzata e gli spacchi laterali completano le loro performance funzionali con un gran look.
Caratteristiche
- Composizione Esterno: 88 % poliestere (riciclato), 12 % elastan
- Composizione Esterno 2: 73 % poliammide, 27 % elastan
- Vestibilità: Athletic
- Pantaloncini minimali per condizioni di caldo
- Disegnati per dare libertà di movimento
- Ultraleggero
- Slip interno integrato in rete elasticizzata
- Tasca posteriore con cerniera
- Spacchi laterali sull’orlo
- Dettagli riflettenti
- Prodotto Re-Source
- DWR senza PFC
Tecnologie
DUROxpand
Tessuto elasticizzato a quattro vie, DUROxpand offre libertà di movimento e flessibilità per le avventure che richiedono una maggiore libertà di movimento. 4-WAYSTRETCH: Presente sul cartellino di DUROxpand. Rappresenta la capacità di un tessuto di allungarsi in quattro direzioni, consentendo una maggiore libertà di movimento.
DRYOxcell
DRYOxcell è una tecnologia di asciugatura rapida che allontana l'umidità dalla pelle e la disperde nel tessuto su un'area più ampia, proteggendola dalla saturazione. Questo accelera l'evaporazione e mantiene l'umidità più a lungo.
Re-source by SCOTT
In SCOTT si crede nel fare le cose nel modo giusto e per le giuste ragioni. Si impegnano a migliorare l'impatto dei nostri prodotti e delle nostre pratiche commerciali, a preservare l'ambiente per le generazioni future e a stimolare un cambiamento positivo nelle nostre comunità. I prodotti Re-source sono: O utilizzano almeno il 50% di materiali riciclati. O creati con il 100% di materiali rinnovabili certificati. Utilizzano solo trattamenti DWR (Durable water repellence) privi di PFC.
PC Free
I composti perfluorurati e polifluorurati, noti anche come PFC, sono un gruppo di sostanze fluorurate che sono state a lungo utilizzate come idrorepellenti durevoli per l'abbigliamento nell'industria dell'outdoor, ma sono molto dannosi per l'ambiente perché sono molto stabili e non si decompongono facilmente in natura. Per questo motivo, sono stati sviluppati trattamenti DWR privi di PFC/C0. Sono meno durevoli ma più sostenibili.