Do you speak english? Buy now on www.runkd.com OK, Go to site No, thanks

Orca Alpha

Orca Alpha Orca Alpha
Orca Alpha
Orca Alpha
Da:

649,00

Seleziona Colore :

Seleziona Taglia:

Seleziona la quantità:

loading...

Nato per essere il primo

Questa combinazione di tecnologie innovative rende la nuova Alpha la muta più elastica sul mercato. La scelta ovvia per i nuotatori naturali, coloro che hanno un background nel nuoto e hanno una buona tecnica di nuoto. Concentrati su ciò che conta davvero: nuotare senza limiti.

  • Idrodinamico: Il rivestimento Nano SCS minimizzerà la resistenza all'acqua mentre scivoli su di essa, migliorando l'idrodinamica e le prestazioni ad ogni bracciata.
  • Massima flessibilità: La combinazione di materiale 0,88 e neoprene Yamamoto 44 offre la massima flessibilità, garantendo una maggiore percorrenza ad ogni bracciata.
  • Diminuzione della galleggiabilità: Grazie all'uso di materiali più sottili e più elastici, questa muta ti aiuterà a mantenere una posizione più neutra e corretta più a lungo.
  • Più libertà di movimento: La ridotta galleggiabilità e l'uso di una cerniera reversibile più corta offrono piena libertà di movimento, in modo che la muta si comporti come una seconda pelle.


Tecnologie

Natural Swimmer
La gamma Natural Swimmer Orca è specificamente progettata per i nuotatori che non hanno carenze tecniche e mantengono una posizione corretta in acqua, orizzontale ed elevata.
Questi nuotatori hanno bisogno di maggiore flessibilità in modo che la loro tecnica non sia influenzata da altri fattori. La galleggiabilità minima utilizzata in questa gamma è progettata per non alterare la posizione dei triatleti, poiché è importante che abbiano naturalmente una posizione corretta in acqua. Con i giusti materiali il triatleta può muoversi liberamente in acqua e, oltre al necessario isolamento termico, è dotata appunto di una leggera galleggiabilità per rendere il nuoto ancora più confortevole.

  • Flessibilità: 100%.
  • Galleggiabilità: 61%.
  • Idrodinamica: 100%.

Yamamoto
Orca utilizza il neoprene Yamamoto, un materiale resistente, leggero e ad alte prestazioni, in tutti i prodotti. La costruzione dei pannelli e la combinazione dei vari materiali di alta qualità pongono le mute in prima linea nel settore.

44 celle
Questo esclusivo materiale Orca rappresenta la versione più elastica del neoprene Yamamoto da 1,5 mm, che offre la massima flessibilità per una più ampia gamma di movimenti, garantendo una perfetta vestibilità e la massima performance della spalla.

Nano Ice SCS
Nano Ice SCS è un trattamento premium che garantisce un attrito minimo durante il nuoto, massimizzando l'idrodinamica e permettendoti di scivolare sull'acqua.

0,88 Free
È stato sviluppato con Yamamoto esclusivamente per Orca, con l'obiettivo di creare il neoprene più sottile sul mercato. La costruzione a cinque strati di neoprene, combinata con il rivestimento in titanio caldo e riflettente, è il segreto per ottenere un ottimo isolamento termico in questo materiale leggero. Posizionato nella zona delle braccia e della schiena, consente di coprire la massima distanza ad ogni bracciata.

Super stretch
La fodera interna premium Super Stretch offre il massimo calore e comfort affinché la tua muta sia come una seconda pelle. La composizione del materiale rende il neoprene più flessibile durante la bracciata, fornendo al contempo l'isolamento termico necessario. La sua tecnologia riduce i cattivi odori e previene l'irritazione da batteri alla pelle. Questa fodera, combinata con il neoprene, crea la soluzione più elastica sul mercato.

Hydrolite
La tecnologia Hydrolite aiuta la tua muta a staccarsi più facilmente, rendendo le transizioni ancora più veloci.

Infinity Skin
La fodera interna Infinity Skin ti dà un senso di assoluta libertà. Progettata come un nylon altamente elastico che incorpora le fibre di bambù, questa tecnologia viene applicata sulla fodera del neoprene per offrirti una maggiore flessibilità ad ogni bracciata. Mantiene il calore corporeo più a lungo e riduce i cattivi odori e la presenza di batteri nel tuo neoprene. È inoltre composto da materiali naturali e sostenibili per l'ambiente, per evitare irritazioni alla pelle e per la cura dell'ambiente.

SCS
La tecnologia SCS è un trattamento in neoprene che fornisce un attrito minimo e garantisce l'idrodinamica ottimale.

Feel The Water (FTW)
Il pannello FTW ti consente di sentire l'acqua ad ogni bracciata, in modo da poter dimenticare di indossare una muta.

Ultimate Seal Collar
La combinazione di taglio laser sul collo e velcro inverso riduce l'attrito prevenendo eventuali abrasioni sulla pelle.

YKK Reverse
La cerniera YKK Revers ti impedisce l'apertura della muta durante la gara. La sua lunghezza e le sue dimensioni sono inferiori rispetto al resto delle mute, quindi la sua limitazione è minima, migliorando la flessibilità.

Per potere scrivere una recensione è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti

Per fare una domanda agli altri utenti è necessario essere loggati

Per favore clicca qui per loggarti