Orca Openwater Core TRN
La Openwater Core TRN è la muta perfetta per i nuotatori che hanno appena iniziato a nuotare in acque libere. Questa muta è caratterizzata da un'alta flessibilità e galleggiabilità neutra. L'alta flessibilità nelle spalle rende i tuoi primi allenamenti in acque libere meravigliosamente confortevoli, mentre il galleggiamento ti farà sentire sicuro.
Flessibilità
Per una maggiore flessibilità in tutte le fasi della nuotata, viene utilizzato il neoprene Yamamoto 39 insieme alla fodera di alta gamma Infinityskin da 2 mm. Questo materiale è ad alta elasticità che gli permette di essere utilizzato in diverse aree delle mute di fascia media. Richiede tra il 45% e il 35% di forza in meno per allungarsi rispetto al neoprene tradizionale.
Isolamento termico e galleggiamento
La tecnologia Yamamoto 39 si trova anche nel busto per garantire un isolamento termico sufficiente per gli allenamenti. Il suo spessore di 3 mm assicura il 77% di protezione in più rispetto a chi non indossa una muta. Questo materiale conferisce inoltre alla TRN una galleggiabilità neutra ideale per una sensazione di sicurezza.
Zero sfregamenti
La fodera nella zona del collo riduce l'attrito e la probabilità di sfregamenti. Il materiale è morbido al tatto e migliore per il contatto con la pelle.
Tecnologie
Yamamoto
Orca utilizza il neoprene Yamamoto in tutti i suoi prodotti, un materiale resistente, leggero e ad alte prestazioni. La costruzione dei pannelli e la combinazione dei vari materiali di alta qualità pongono le mute all'avanguardia del settore.
39 Cell
Il neoprene 39 di Yamamoto ha un'elevata elasticità che gli permette di essere utilizzato in diverse aree delle mute di fascia media. Per i movimenti veloci e di breve durata, è necessario il 35% di forza in meno rispetto alle mute tradizionali. Per i movimenti lenti e a lungo raggio, è necessario il 45% in meno di forza rispetto alle mute tradizionali.
Infinity Skin 2
Il rivestimento interno Infinity Skin 2 offre una sensazione di libertà assoluta. Progettata con un nylon ad alta elasticità che incorpora fibre di bambù, questa tecnologia è utilizzata nella fodera della muta per fornire una maggiore flessibilità in ogni colpo. Mantiene il calore corporeo più a lungo e riduce i cattivi odori e la presenza di batteri nel neoprene. È anche composta da materiali naturali ed ecosostenibili, per evitare irritazioni alla pelle e per prendersi cura dell'ambiente.
Ultimate Seal Collar
La combinazione del taglio laser sul collo e del velcro inverso riduce l'attrito, evitando qualsiasi abrasione sulla pelle.