Muta donna Tyr Hurricane C5 sleeveless

Progettata per i professionisti, la muta si avvale di tutte le caratteristiche più avanzate del settore per aumentarne al massimo la stabilità, massimizzarne la velocità e l'efficienza energetica in acqua.
Il neoprene Yamamoto 39 Cell, specificatamente utilizzato per gli atleti professionisti, garantisce una drastica riduzione delle restrizioni sul corpo  attraverso una perfetta combinazione tra comfort e mobilità creando le sensazioni di una seconda pelle ed ottimizzando la velocità ed il controllo in acqua. Attraverso un processo innovativo noto come rivestimento Nano Super Composite Skin (SCS), il tessuto aiuta a prevenire le abrasioni, riduce al minimo la resistenza aerodinamica ma aumenta allo stesso tempo la sua durata nel tempo. Tutti i prodotti di categoria 5 adottano infine una costruzione a fascia che riduce drasticamente l'affaticamento del corpo, mantiene caldi ed asciutti e assicura un comfort di altissimo livello.


Tecnologie

Quick Release Ankle Cuffs
I polsini e la struttura affusolata alla caviglia consentono di aprire e rovesciare la muta per una transizione rapida e senza sforzo.

Speed Wrap Paneling
Inserimento di speciali pannelli nelle zone chiave quali petto e gambe per ridurre la resistenza dell'acqua.

UPF 50+ Protection
Blocca efficacemente le radiazioni ultraviolette (UV) durante le lunghe esposizioni alla luce solare.

 

Cura

Pulizia
Risciacquare in acqua fresca dopo ogni uso. Asciugare solo all'aria, lontano dalla luce diretta del sole.

Conservazione
Conservare la muta in una stanza fresca su una struttura in plastica. Quando si viaggia, arrotolare la muta, non piegarla.

Rimozione
Per rimuoverla, afferrare il petto e la zona posteriore. Non tirare per il colletto.

Evitare
Non usare oggetti taglienti od abrasivi, incluse forcine o unghie, in quanto potrebbero strappare il tessuto. Non usare prodotti a base di petrolio, come per esempio lubrificanti, dato che potrebbero danneggiare il neoprene.