Orca Openwater Sw donna

La nuova muta Openwater SW è la perfetta combinazione tra sicurezza e tecnologia. Una muta openwater con tecnologia integrata che aumenterà il livello di sicurezza per i nuotatori in mare.

Sistema di identificazione Nfc
La muta Openwater SW è dotata di Emerid, un sistema di identificazione universale che utilizza la tecnologia NFC/Contactless che fornisce istantaneamente le informazioni dell'atleta in caso di incidente o emergenza.

Restube Ready
La muta è dotata di un connettore Restube Ready in modo da poter attaccare il boa Restube senza cintura, che la manterrà stabile, evitando l'usura della muta. Nota: Questa muta non include la boa Restube.

Visibilità
L'arancione ad alta visibilità utilizzato nel design renderà facile localizzarvi in ogni momento.

Isolamento termico
Lo spessore di 4 mm della zona addominale fornirà l'isolamento termico di cui hai bisogno, aiutandoti a mantenere una temperatura corporea ideale durante tutto l'allenamento.

Fiducia in acqua
Questo spessore ti darà anche la galleggiabilità di cui hai bisogno per sentirti comodo e sicuro in acqua.

Flessibilità
La combinazione di diversi spessori di pannelli di neoprene permette di posizionare un materiale più elastico nella zona delle braccia per aumentare la flessibilità nelle bracciate. Sarai comodo senza che il neoprene ti limiti le spalle e le braccia.


Tecnologie

Yamamoto
Orca utilizza il neoprene Yamamoto in tutti i suoi prodotti, un materiale resistente, leggero e ad alte prestazioni. La costruzione dei pannelli e la combinazione dei vari materiali di alta qualità pongono le mute all'avanguardia del settore.

39 Cell
Il neoprene 39 di Yamamoto ha un'elevata elasticità che gli permette di essere utilizzato in diverse aree delle mute di fascia media. Per i movimenti veloci e di breve durata, è necessario il 35% di forza in meno rispetto alle mute tradizionali. Per i movimenti lenti e a lungo raggio, è necessario il 45% in meno di forza rispetto alle mute tradizionali.

Super Composite Skin (SCS)
Il resto delle mute della gamma Orca triathlon include questo trattamento per garantire prestazioni ottimali.

Hydrolite
La tecnologia Hydrolite aiuta a togliere la muta più facilmente, rendendo le transizioni ancora più veloci.

Infinity Skin 2
Il rivestimento interno Infinity Skin 2 offre una sensazione di libertà assoluta. Progettata con un nylon ad alta elasticità che incorpora fibre di bambù, questa tecnologia è utilizzata nella fodera della muta per fornire una maggiore flessibilità in ogni colpo. Mantiene il calore corporeo più a lungo e riduce i cattivi odori e la presenza di batteri nel neoprene. È anche composta da materiali naturali ed ecosostenibili, per evitare irritazioni alla pelle e per prendersi cura dell'ambiente.

Collare Ultimate Seal
La combinazione del taglio laser sul collo e del velcro inverso riduce l'attrito, evitando qualsiasi abrasione sulla pelle.

38 Cell
Il neoprene a 38 celle di Yamamoto fornisce compressione per una migliore vestibilità.