Gambaletti Compressport R2 Oxygen

Una seconda pelle, il meglio della gamma, per la massima aerazione ed il miglior sostegno muscolare durante le gare più dure

La leggenda narra che Fred Van Lierde impiega solo otto secondi per calzare questi gambaletti dopo aver nuotato a Kona, nelle Hawaii. Sviluppato appositamente per le gare veloci nelle condizioni più estreme. Al di là del modello di riferimento R2V2, i designer erano alla ricerca di una sensazione seconda pelle ultra-morbida e rassicurante per la leggerezza dell’articolo. Con i pannelli in rete strategicamente posizionati e ad asciugatura rapida che procurano un'aerazione a 360°, gli R2 Oxygen sono i gambaletti di compressione più leggeri sul mercato, del peso di soli 11 g.
Tuttavia, le fibre estremamente sottili hanno dimostrato di conservare tutte le proprietà e i benefici della compressione, offrendo il massimo sostegno e la massima protezione al polpaccio e alla parte inferiore del ginocchio, limitando al contempo le vibrazioni e le lesioni muscolari. La versione aggiornata offre una maggiore elasticità orizzontale e verticale per una vestibilità ancora più facile e un comfort maggiore. Un design minimalista completa il tutto con un look elegante e raffinato. Sul bollente asfalto alle Hawai o sulle sabbie infuocate del Sahara, i leggerissimi R2 Oxygen saranno il tuoi fedeli compagni.


Caratteristiche

  • Attività: Corsa su strada, Multisport, Swim run, Trail running, Triathlon.
  • Uso: Allenamento, Gara.
  • Peso: 30 g.
  • Composizione: 78% PA, 22% EA.
  • Sviluppato in Svizzera.


Tecnologie

Anti fatica
L'attutimento di urti e vibrazioni su muscoli, vene e articolazioni aumenta la resistenza allo sforzo.

Ultraleggero
Non trattiene l'acqua e rimane leggero in qualsiasi condizione.

D-Tox
Alcuni studi hanno dimostrato una riduzione significativa di acido lattico durante lo sforzo.

Fibra massaggiante
Ogni movimento genera un micromassaggio che dona benessere e leggerezza. Fibra brevettata.