Costume Jaked Katana Jammer PSM

Il Jammer da gara maschile è adatto per le competizioni agonistiche.

Comodo e confortevole, è stato pensato dagli ingegneri dei laboratori di ricerca & sviluppo di Jaked anche per coloro che svolgono allenamenti assidui.

Seguendo le nuove tendenze del settore, il costume da uomo Jammer è stato realizzato in tinta unita ma con un tessuto che, a contatto con l'acqua, emana luminosità e riflessi cangianti.

Il costume da gara Jammer in fibra tessile 100% bi-elastica ed extra-leggera (145 gr/m2) è nato per l'uomo che vuole essere sempre in prima linea.

La compressione differenziata del tessuto è stata ottimizzata per aderire al corpo con leggerezza, raggiungere il massimo dell'elasticità e ridurre al minimo l'attrito.

Per questo motivo i ricercatori dei J-Lab hanno eliminato filo e cuciture, per sostituirli con nastri termosaldabili ad elevata tenuta meccanica e definiti con il trattamento esclusivo di finissaggio idrofobo ACQUAsuACQUA.

L'innovativa tecnica, infatti, riduce il tempo di contatto tra l'acqua e il capo, migliorando lo ''scivolamento'' del costume e, di conseguenza, le performance dell'atleta.


Composizione

  • 48% PA - 40% EA - 12% PL