Calze CEP Nighttech Compression

Non farti ostacolare dal buio

Le calze Compression NightTech di CEP riprendono il profilo compressivo, che si trova nelle calze di successo Run 2.0, ma con l'aggiunta di stile e sicurezza con i nuovi elementi riflettenti.

È importante poter continuare gli allenamenti in autunno e in inverno quando le giornate si accorciano e la visibilità diventa scarsa; punti colorati altamente riflettenti sul retro aumentano la sicurezza in condizioni del buio. Le calze Compression NightTech CEP sono, inoltre, caratterizzate dal profilo di compressione esclusivo, clinicamente testato per migliorare le prestazioni e ridurre il rischio di lesioni. Aumentando la circolazione, i muscoli sono alimentati con più ossigeno e sostanze nutritive, fornendo maggiore potenza e controllo durante le attività intense, prevenendo rischio delle lesioni.

Le fibre compressive tecnologicamente avanzate avvolgono la gamba più di 300 volte per fornire ai muscoli del polpaccio il massimo supporto e stabilità. Questo aiuta a prevenire micro-fratture nel tessuto connettivo che causano sindrome da stress tibiale mediale. Costruzione offre un'ottima ventilazione, allontanando il sudore dal corpo e riducendo la temperatura della pelle fino a 6 gradi Fahrenheit.


Caratteristiche

  • Combinazione della compressione consistente e della compressione graduale (20-30 mmHg) supporta il muscolo del polpaccio e aumenta la circolazione, che aiuta a prevenire indolenzimento muscolare.
  • La fascia superiore Halo arriva sotto il ginocchio, mantenendo la calza al suo posto, chilometro dopo chilometro.
  • Il design unico del filato incrementa la ventilazione migliorando gestione della temperatura corporea nelle condizioni di caldo e umidità.
  • Compressione: 20-30 mmHg.
  • Materiale: 85% Polyamide (Nylon), 15% Elastane.