Orca Swimrun Core

Scopri l'avventura

Swimrun Core è una muta appositamente progettata per le competizioni di nuoto, in quanto può essere adattata alle esigenze dei corridori o dei nuotatori. Una muta leggera, che ti fornirà l'isolamento termico e le prestazioni di cui avrai bisogno per le tue prime gare di nuoto.

Versatilità
Swimrun Core è dotata di maniche rimovibili, da poter utilizzare in base alle vostre esigenze.

Ottieni più galleggiabilità
Le tasche esterne consentono di aggiungere imbottiture Swimrun per ottenere una galleggiabilità extra (non incluse).

Durabilità
Il robusto tessuto Duraskin posizionato strategicamente nella parte posteriore della muta, previene l'usura.

Convenienza
Grazie alla sua cerniera frontale, puoi facilmente aprire la muta mentre corri.

NOTA: Manicotti inclusi.


Tecnologie

Yamamoto
Orca utilizza il neoprene Yamamoto, un materiale resistente, leggero e ad alte prestazioni, in tutti i prodotti. La costruzione dei pannelli e la combinazione dei vari materiali di alta qualità pongono le mute in prima linea nel settore.

39 cell
Il neoprene Yamamoto 39 cell è più elastico e flessibile del normale neoprene, offrendo una maggiore flessibilità in aree specifiche.

Infinity Skin
La fodera interna Infinity Skin ti dà un senso di assoluta libertà. Progettata come un nylon altamente elastico che incorpora le fibre di bambù, questa tecnologia viene applicata sulla fodera del neoprene per offrirti una maggiore flessibilità ad ogni bracciata. Mantiene il calore corporeo più a lungo e riduce i cattivi odori e la presenza di batteri nel tuo neoprene. È inoltre composto da materiali naturali e sostenibili per l'ambiente, per evitare irritazioni alla pelle e per la cura dell'ambiente.

Hydrolite
La tecnologia Hydrolite aiuta la tua muta a staccarsi più facilmente, rendendo le transizioni ancora più veloci.

Ykk #8
I materiali flessibili consentono di utilizzare la cerniera YKK #8, più piccola di quella utilizzata nella maggior parte delle mute, per migliorare l'elasticità e ridurre al minimo la resistenza dell'acqua mentre nuoti.