Antivibrazione Shockout

Un prodotto brevettato che non passa inosservato, il nuovo sistema anti-vibrazione per racchette da padel ShockOut®


E' difficile trovare sul mercato qualcosa che riunisca in un unico prodotto tante qualità, tanti benefici come il sistema anti-vibrazione ShockOut. Posiziona i dampers nella tua racchetta, e noterai la differenza, puoi variarne il posizionamento cercando quello che meglio si adatta al tuo stile di gioco. Il colpo diventerà più comodo, la racchetta più solida e stabile, il tutto senza più traccia di vibrazioni.

Riduzione delle vibrazioni
Questo è l'unico sistema che riduce le vibrazioni a partire dalla superficie di impatto, che è il posto dove le vibrazioni si producono

Bilanciamento
Permette di variare leggermente il bilanciamento della pala in base al posizionamento dei dampers (anti-vibrazione).

Comfort
Posizionando i dampers nella parte centrale della pala (punto dulce), percepiamo, oltre alla sparizione delle vibrazioni, un maggior senso di controllo, una maggiore stabilità.

Durata
Si è osservato che i fori nei quali sono inseriti i dampers risultano più resistenti, diminuendo quindi la possibilità di crepe e rotture.

Personalizzazione
I dampers di ShockOut® sono commercializzati in diversi colori. In questo modo possiamo scegliere quello che meglio si associa alla racchetta, così come possiamo personalizzarla distribuendoli nei fori nella manierà che ci piace di più.

Solidità
ShockOut® fa in modo che la tua racchetta "prenda corpo" rendendola più solida. I dampers, inseriti da entrambi i lati, fanno sì che la racchetta migliori strutturalmente essendo più robusta.


Istruzioni d'uso

Fase 1
Assicurarsi che i dampers siano della misura giusta per la tua racchetta. Attualmente vengono prodotti solo per fori di diametro 11,5-13 mm, che sono i più comuni. E' già in previsione di ampliare la gamma con altre misure.
Puoi misurare il diametro dei fori della tua racchetta aiutandoti con l'immagine stampata sul lato della scatola, oppure con qualunque strumento di misura tradizionale (metro, righello, calibro).

Fase 2
Scegli i fori nei quali collocare i dampers, e procedi inserendo prima la parte più stretta, spingendo il damper all'interno fino a che la parte più larga non scatta al di sotto della superficie, così bloccandosi. Ripeti la stessa cosa dall'altra parte del piano.
I dampers vanno inseriti da entrambi i lati dello stesso foro. (1 foro = 2 dampers).

Fase 3
Tutto fatto! Ora non ti resta che andare in campo e iniziare a sfruttare tutti i benefici di ShockOut Padel.
I dampers si possono distribuire su tutta la superficie del piano. Puoi scegliere la parte centrale (punto dolce) o spostarli verso la zona superiore o inferiore della racchetta, a seconda che si cerchi maggior potenza o controllo.